martedì 15 dicembre 2015

DBPOWER Selfie Stick



Questa asta da selfie della DBPOWER disponibile in ben 5 varianti di colore è un mix di efficacia e semplicità.



Il suo funzionamento è piuttosto semplice, infatti basta abbinare lo smartphone con l'asta tramite Bluetooth ed in pochi secondi i dispositivi sono connessi per scattare foto in assoluta libertà.
Le foto si realizzano attraverso l'apposito comando bluetooth che può essere posizionato sull'asta o tenuto in mano e cliccato al momento dello scatto. Il comando rimovibile distingue il Selfie Stick della DBPOWER rispetto ad altri prodotti e consente di scattare le foto posizionando l'asta anche a distanza, fino a 10 metri.



La capacità della batteria CR2025L, 145mAh del selfie stick ha un'ottima autonomia tale da poter scattare un'infinità di foto senza alcuna preoccupazione di doverla sostituire spesso.
L'asta è facile da trasportare grazie al suo peso di appena 140 grammi, ed alla sua ridotta dimensione di 20 cm mentre si allunga fino ad 80 cm in modo da garantire la miglior angolazione di scatto dei selfie, dispone inoltre di un'ampia compatibilità con gli smartphone di IOS e Android con dimensioni da 10 a 16 cm.


Se volete ottenere degli ottimi selfie questo prodotto è assolutamente da consigliare.



DBPOWER Selfie Stick Wireless, Selfie Monopiede con Telecomando Bluetooth Removibile, Autoritratto Monopiede per iPhone 6/6s/6 Plus/6s Plus/5/5s/5c/4/4s, Samsung Galaxy, Note e Molti Altri Smartphone


Nessun commento:

Posta un commento