domenica 13 dicembre 2015

Spremiagrumi manuale della Innovee Home


Un'accessorio che non manca mai nella nostra cucina è lo spremiagrumi; ne ho provati parecchi ma questo della Innovee Home mi ha particolarmente soddisfatta.


E' realizzato con materiali di elevata qualità, completamente in acciaio inox 18/10, ed è dotato di un manico in silicone di colore nero che garantisce un'impugnatura confortevole ed antiscivolo.


La struttura è semplice ma molto robusta, pesa 310 gr e la sua dimensione è di 24 cm.

Utile, comodo e facile da usare, basta dividere a metà l'agrume che si vuole spremere (limoni, mandarini, piccole arance, ecc), inserire una delle metà nella parte concava dove ci sono dei piccoli fori,avvicinare i due manici ed effettuare una leggera pressione. I fori non consentono il passaggio dei semini e garantiscono un succo perfetto. Si può versare il succo in un bicchiere o in una ciotola,o direttamente nell'insalatiera.









Nella parte superiore dello spremiagrumi troviamo un comodo occhiello per poterlo appendere tra i vari accessori della nostra cucina.




Si pulisce facilmente ed è lavabile in lavastoviglie.

Un prodotto durevole e valido che per la qualità offerta offre un prezzo interessante. Grazioso anche come idea regalo.


La migliore spremiagrumi - Lemon Squeezer - Qualità Premium Limone Acciaio Inossidabile e Calce Spremiagrumi - Grado Commerciale Pressa Manuale - Spremiagrumi professionale - Premium Lemon Juicer

Nessun commento:

Posta un commento