venerdì 25 dicembre 2015

Striscia di luce di Lighting EVER




Se si vuole illuminare un angolo della casa e ricreare un effetto luce calda e decorativa, questa striscia di Lighting Ever, di ben 5 metri e con 300 piccole luci Led, soddisferà sicuramente le nostre aspettative. 


E' una striscia compatta, costruita con ottimi materiali, sottile, leggerissima, flessibile, che ne consente l'applicazione anche negli angoli più difficili da raggiungere. 

Particolarità di questa striscia è che si può sezionare, tagliandola lungo le tratteggiature, senza danneggiare il resto della striscia.

Nella confezione troviamo la ruota con le luci, due spinotti per il funzionamento e due piccoli adattatori. 


Per il suo funzionamento occorre acquistare il trasformatore al seguente link http://www.amazon.it/dp/B00GBU34JW 

Il montaggio di questa striscia avviene con semplicità, basta rimuovere la pellicola di carta che copre la parte adesiva del retro della striscia, ed applicarla sulla superficie procedendo lentamente e facendola aderire bene con una leggera pressione. 

Ho voluto utilizzare questa striscia luminosa collocandola interamente sotto i pensili della cucina, e mi ha soddisfatta tantissimo. E' in grado di illuminare il piano di lavoro in modo eccellente e con un ottimo raggio di azione. 






Il suo consumo è di 72 watt, ma considerando che contiene ben 300 luci Led, il rapporto costi/efficienza è ampiamente soddisfacente; inoltre la striscia luminosa, che funziona con un voltaggio di 12 Volt, si riscalda pochissimo ed è estremamente sicura anche se viene accidentalmente toccata.

LE Lampux 12V Strisce Flessibili LED, Bianca Calda, 300 Unità 5050 LEDs, Non Impermeabili, Strisce di Luce, Confezione da 5 Metri

Nessun commento:

Posta un commento