mercoledì 2 dicembre 2015

Supporto Auto Smartphone della Mpow



Ho acquistato questo supporto magnetico per smartphone della MPOW, per il tramite di Patox, che personalmente uso moltissimo per sfruttare la funzione di navigazione satellitare guidata mediante GPS.




Mi ha particolarmente soddisfatta; il supporto, infatti, ha delle caratteristiche che lo distinguono dagli altri prodotti del suo genere, una è la sua potente calamita che garantisce la stabilità e il fissaggio sicuro dello smartphone al supporto anche su strade dissestate. 



Altra caratteristica che non tutti hanno è la possibilità di ruotare a 360 gradi lo smartphone ed orientarlo nel miglior modo che si preferisce senza staccare il telefono dal supporto, ma semplicemente ruotando lo snodo dello stesso.



Il suo funzionamento è semplice ed intuitivo, basta attaccare sulla parte posteriore del dispositivo una delle due piastrine biadesive presenti nella confezione (la piccola da fissare all’esterno o la grande all’interno dello smartphone) e collocare il supporto alla bocchetta dell’aria condizionata della nostra auto.






É grazioso ed elegante nel design, è molto robusto pur essendo piccolo nella sua dimensione di appena 4*5 cm.

Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Mpow Grip Magic 360° Suppoto Auto Smartphone Universale, Porta Cellulare Auto Bocchette Aria per iPhone 6S Plus/6S/6 Plus/5S/5C, Galaxy Note 4/3, Galaxy S6/S6 Edge/S5/S4/S3 ecc



Nessun commento:

Posta un commento