venerdì 8 gennaio 2016

Adattatore per l'estero di Luxebell





Un utile e indispensabile accessorio per chi viaggia che consente di ricaricare in tutta tranquillità e sicurezza i dispositivi anche all'estero è proprio questo adattatore presentato da Luxebell. 


E' un adattatore universale con due porte usb che permettono di ricaricare ben due dispositivi contemporaneamente e ovunque ci troviamo, ad una potenza massima di 2.1 ampere. 

Dispone di 4 tipologie di spine che consentono di effettuare la ricarica in più di 150 paesi del mondo. E' piccolo e compatto, con le sue dimensioni di appena 6,2 x 4,5 x 5,7 cm e il suo peso di 97 gr, ed è custodito in una graziosa, pratica ed elegante custodia in plastica e finta pelle, dotata di cerniera, che consente di trasportarlo facilmente; comodo da portare in valigia e perfetto anche da riporre in borsa. 



Per utilizzarlo basta semplicemente premere il pulsante "push" che troviamo in uno dei 6 lati dell'adattatore, spostarlo in base all'esigenza del paese dove ci troviamo (Regno Unito - Europa - America/Australia), e fuoriuscirà in automatico e a scatto la relativa presa compatibile; 




è dotato di un indicatore a led blu che se acceso ci conferma che l'adattatore è pronto per essere utilizzato, e poter collegare i dispositivi con gli appositi cavetti. 


Le prestazioni e la velocità di ricarica sono ottime. 

Mai più tante prese, con questo maneggevole e pratico adattatore ovunque andremo possiamo ricaricare con semplicità tutti i nostri dispositivi. 

Consigliatissimo.

Luxebell® All-In-One (UK USA EURO Aust) + doppia porta USB Universale World Wide internazionale caricatore di corsa di corrente alternata adattatore Converter per Stati Uniti Regno Unito UE spina

Nessun commento:

Posta un commento