mercoledì 6 gennaio 2016

Caricatore auto universale della iClever


Un accessorio ormai diventato fondamentale e che non può mancare nella nostra autovettura è il caricabatterie da auto. Con tutta semplicità si colloca nella presa accendisigari e risolve il fastidioso problema della scarica improvvisa dei nostri smartphone. 




In commercio ne vengono presentati tantissimi ma questo modello di Iclever lo considero una validissima proposta, non solo per la sua efficienza ma anche in considerazione del fatto che è universale ed è compatibile con tutti i dispositivi sia con sistema Android che Apple. 


E' dotato di due porte usb che permettono di ricaricare contemporaneamente, e alla velocità piena, due dispositivi; il primo attacco eroga il collegamento ai dispositivi Android con un amperaggio da 1,5 Ampere, l’altro da 2.1 Ampere permette di collegare i dispositivi Apple e di ottenere una ricarica più veloce anche in situazioni di consumo maggiore. 

Ha un indicatore Led interno di colore rosso che conferma che il caricatore è collegato correttamente ed è possibile collegare i dispositivi con gli appositi cavetti (Al fine di valorizzare il caricatore, per i dispositivi Apple è importante utilizzare cavi originali). 

Si presenta con design lineare ed elegante, nel colore bianco lucido; è solido e realizzato con materiali di elevata qualità; è piccolo e compatto grazie alle sue ridotte dimensioni di appena 7,5 x 3,4 x 2,5 cm e il suo peso di soli 30 gr. E' stabile e aderisce perfettamente alla presa accendisigari grazie alle ben 6 molle di cui è dotato (4 in acciaio e due in resistente plastica). 




Un caricatore auto potente e dalle piccole dimensioni, facile da usare e comodo da portare sempre con noi. Consigliatissimo.

[Ricarica Rapida] iClever® 18W/3,6A Max Dual Porta USB Caricatore Auto per iPhone 6, 6 plus, 5S, 5C, 5, 4S, 4; iPad 5, Air, 4, 3, 2, iPad Mini; Samsung Galaxy S5, S4, S3, Galaxy Note 4, 3, 2; Motorola Droid RAZR; HTC One X V S (M8); Android Tablet e Più - Bianco

Nessun commento:

Posta un commento