lunedì 4 gennaio 2016

Caricatore da muro universale Iclever


In seguito alle molteplici applicazioni che utilizziamo i nostri dispositivi riducono l'autonomia molto velocemente ed avere a disposizione un caricabatterie che ricarichi il dispositivo non solo in modo efficace ma anche in modo rapido è diventata una vera e propria esigenza. 



Una proposta ottimale di questo accessorio la presenta Iclever con questo caricatore da muro universale che si presenta con un design semplice e lineare ma elegante e raffinato, nel colore nero lucido. E' realizzato con materiali di elevata qualità, è piccolo e compatto, con le sue dimensioni di appena 3,0*5,3*9,2 cm (inclusa la presa), ed un peso di appena 86 gr, che lo rendono non ingombrante e facilmente trasportabile. 

Avendo due uscite Usb permette di ricaricare contemporaneamente due dispositivi alla potenza massima per ciascuna uscita di 2,4 ampere, e grazie alla tecnologia SmartID è in grado automaticamente di identificare il dispositivo da ricaricare assicurando la massima efficienza di carica, accelerandone i tempi e senza penalizzare i tempi di ricarica tra i diversi dispositivi. 

Il funzionamento è semplicissimo, basta inserire la spina nella presa della corrente elettrica ed una luce Led blu interna soft si attiverà e indicherà che il caricabatterie è pronto per essere utilizzato, e poter collegare gli appositi cavetti specifici per i dispositivi.

Caratteristica importante, è che gode di un sistema di ricarica cosiddetto "intelligente" che evita il sovraccarico e che salvaguardia il funzionamento dei dispositivi. 

Nella confezione oltre al caricatore troviamo un piccolo manuale. 


Un prodotto che offre delle ottime prestazioni ad un prezzo alquanto conveniente ed accessibile.

[USB Caricatore] iClever® Caricatore da Muro Universale / Caricabatterie da Viaggio Portatile / Travel Charger a Due Porte USB (4.8A 24W) con Tecnologia Smart ID per la Maggior Parte dei Dispositivi Alimentati dalla Porta Usb - Colore Nero


Nessun commento:

Posta un commento