martedì 12 gennaio 2016

Cuffie Auricolari di Luxebell



La necessità di avere le mani libere alla guida, al lavoro ed in palestra mi ha spinto all'acquisto delle cuffie auricolari. Avevo bisogno di un unico prodotto che riuscisse a soddisfare le mie esigenze, con la possibilità non solo di poter rispondere alle telefonate ma di poter anche ascoltare musica; ho scelto queste cuffie auricolari wireless presentate da Luxebell e sono rimasta particolarmente soddisfatta.


E' un accessorio dal design lineare e moderno, leggero (di appena 12 gr), dotato di due piccoli auricolari, da appoggiare nei rispettivi padiglioni destro e sinistro(L-R), collegate da un laccetto in silicone di colore verde fluorescente, lungo 50 cm, antisudore, flessibile e di forma piatta, che non si aggroviglia e che può essere comodamente posizionato dietro il collo, offrendo praticità e confort.



Nell’auricolare destro troviamo il tasto di accensione/spegnimento (una voce in inglese ci avvisa dell’attivazione), l'alloggio con sportellino rimovibile per l'attacco del cavetto micro-usb necessario per la ricarica, che dura fino a 7 ore di conversazione, e il tasto-linguetta multi-funzione che in maniera semplice e solo con un cambio di pressione offre le diverse funzioni (aumento e riduzione del volume, cambio traccia, risposta e fine chiamata). Incorporato, ovviamente, troviamo il microfono.

Il sistema Bluetooth (velocità 4.0), di cui sono dotate queste cuffie auricolari, risolve il problema del cavo collegato allo smartphone ed avendo un campo di azione fino a 10 m lascia ampio spazio di manovra ovunque ci troviamo. L’accoppiamento con il nostro smartphone è semplice ed immediato, basta attivare l'auricolare (una voce in inglese ci avvisa) e ricercarlo sul nostro dispositivo per il tramite della funzione bluetooth, per fare in modo che i due dispositivi si sincronizzano. E’ possibile collegare fino a due dispositivi ed è compatibile con tutti gli smartphone, sia Apple che con sistema Android.

L’audio è meraviglioso, particolarmente chiaro e limpido, e forte. 

Nella confezione troviamo l'auricolare, il cavetto di ricarica con gli attacchi usb micro-usb, e degli adattatori in silicone (piccoli-medi-grandi) che rendono confortevole l'uso e che saldano gli auricolari all'interno dell'orecchio, risolvendo il fastidioso problema della fuoriuscita durante i bruschi movimenti in palestra e durante la corsa.




Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Luxebell® Bluetooth 4.0 wireless Jogger Stereo, Correre, Calling Sport cuffie auricolari con microfono a mani libere, APTX per iPhone, iPhone 6s 6s Inoltre, iPhone 6, 6 Plus, 5 5c 5s 4s, ipad LG G2, Samsung Galaxy S3 S4 S5 S6 Nota 3 ed altri telefoni cellulari Android

Nessun commento:

Posta un commento