domenica 24 gennaio 2016

Custodia Mosiso



Per chi utilizza il pc portatile fuori casa e vuole proteggerlo da polvere, graffi, urti o cadute accidentali, una valida soluzione è la custodia protettiva. In commercio ne vengono presentate una vasta gamma, ma questo modello proposto dall'azienda Mosiso mi ha particolarmente incuriosita e soddisfatta, per le sue funzionalità e per il suo design semplice, raffinato e alla moda. 



E' una custodia che si adatta perfettamente al mio laptop da 15,5 pollici, l'azienda Mosiso ne presenta svariati modelli adatti per le diverse misure, e in tanti colori che soddisfano i diversi gusti. 

Esternamente è realizzata in resistente tela con stampa in stile chevron, internamente presenta un morbidissimo rivestimento in pile che avvolge il notebook e che è perfetto per attutire gli eventuali colpi imprevisti ed evitare danni indesiderati.
 

Pratica da portare con noi ovunque andiamo grazie al suo leggero peso di appena 350 gr e ai suoi manici che ne consentono una comoda presa e che, se non utilizzati, si inseriscono e nascondono nelle due tasche esterne alla custodia, dove si possono riporre piccoli oggetti, come ad esempio lo smartphone. 




La chiusura/apertura avviene con le due funzionali cerniere che permettono un'ampia apertura, consentendone una facile e accessibile presa del pc. 



E' confezionata in una graziosa busta trasparente dove è impresso ripetutamente il logo dell'azienda Mosiso. 


Funzionale, bella da mostrare e realizzata con ottimi materiali. Consigliato l'acquisto.

Mosiso - Stile Chevron Tessuto di Tela Custodia Borsa Ventiquattrore Cartella Involucro Sleeve Case per Laptop / Notebook / Computer Portatile / MacBook / MacBook Air / MacBook Pro da 15-15.6 Pollici (Dimensioni interne: 40 x 2 x 29,5 cm; Nero)


1 commento: