domenica 17 gennaio 2016

Emish TV Box di Patuoxun


Oggi la tecnologia corre veloce, ma non è detto che tutto ciò che sia datato non si possa utilizzare adesso. E' il caso dei nostri apparecchi televisivi che possono diventare “Smart” come le attuali TV con un semplice ma efficace apparecchio elettronico: il “set top box”. 




Ho così deciso di acquistare questo meraviglioso e funzionale TV Box Android 4.4.4 venduto da Patox. Quest’apparecchio è utilissimo per collegarsi ad internet, per visualizzare video su youtube, film in streaming, ascoltare musica, scaricare/installare applicazioni da Google Play attraverso due modalità: wi-fi o cavo di rete ethernet. 



Arrivato in una scatola graziosissima e coloratissima, al suo interno ho trovato: 


Il set top box Android (18,2 x 12,2 x 3,2 cm) di colore bianco lucido, un cavo Av di 1 metro, un telecomando morbido e compatto per interagire con Emish, un trasformatore e un manuale utente. 


Emish TV Box è dotato di sistema operativo Android 4.4.4, una CPU Quad-Core ARM Cortex A7 da 1.2GHz, una Ram da 1 GB e una Rom di 8 Gb. 
Sul retro del TV Box troviamo da sinistra verso destra: la porta Av per collegare l’apparecchio al nostro Tv nel caso non si disponesse di porta Hdmi, due porte USB per visualizzare foto o per collegare tastiere, la porta Lan per collegarsi in rete, la porta Hdmi per una migliore qualità audio/video, l’ingresso per l’alimentatore e per finire un tasto 1/0 per accendere o spegnere il set top box. 





Concludo affermando che questo prodotto, oltre ad essere utile, è davvero di elevata qualità e dalle ottime caratteristiche.

Emish TV Box Android 4.4.4 Quad Core Smart Pro Media Player 1080P WIFI HDMI XBMC, YOUTUBE - Bianco

Nessun commento:

Posta un commento