mercoledì 20 gennaio 2016

Evandar altoparlante




Ho acquistato questo mini Altoparlante wireless SKY W3 Tianlang venduto da Evandar dalle caratteristiche ottime e che permette di ascoltare della musica o un film con un suono-audio amplificato e ovunque ci troviamo, semplicemente collegandolo ai dispositivi (smartphone, tablet,. Pc-portatile, o altro) dotati del sistema bluetooth.

Lo speaker ha una forma ovale alquanto graziosa e raffinata, è molto pratico e comodo da portare con noi grazie alla sue ridotte dimensioni di appena 17,0 x 6,2 x 3,7cm ed al suo leggero peso di 210 gr. 

E possibile acquistarlo in diverse colorazioni ( blu,  rosso e verde);

ha una batteria da 2200 mAh che riproduce musica continua per circa 10 ore rendendo un’eccellente qualità sonora. 

Nella confezione oltre allo SKY W3 troviamo, 1 Cavo micro-USB/USB per la ricarica dello speaker e un’utilissimo cavo Jack da 3.5 mm per collegarlo ai dispositivi non dotati di tecnologia Bluethoot. 


Analizzando lo speaker notiamo sulla parte superiore i tasti in silicone relativi al suo funzionamento ovverosia il tasto di funzione chiamata/fine chiamata (per rispondere alle chiamate ricevute sul nostro smartphone durante l’ascolto musicale e parlare per il tramite del microfono integrato), il tasto multifunzione di aumento/diminuzione del volume e cambio traccia (avanti e indietro), e il tasto play/pausa per la riproduzione del brano. 



Al suo retro oltre al tasto on/off, si trova la porta usb per la ricarica e l’ingresso jack. Sotto lo speaker sono presenti dei gommini antiscivolo che garantiscono stabilità sul piano di appoggio.. 


Il suo funzionamento è semplice e intuitivo, basta infatti spostare il tasto su on posto sulla parte posteriore del nostro altoparlante e attraverso la funzionalità Bluethoot (V. 2.1 + EDR), ricercare con il nostro smartphone, tablet, lo speaker e accoppiarli. Offre una ricezione di ben 10 metri dal dispositivo. 

Ottimo prodotto, acquisto consigliato.

Altoparlante Bluetooth, Mini Altoparlante Stereo Bluetooth Senza fili, Wireless Speaker Bluetooth, Batteria ricaricabile che offre fino a 10 ore di riproduzione musicale Per Iphone, Iphone 6S, Ipad Mini, Ipad Air 2, Ipad Air, Ipad 4/3/2, Itouch, Blackberry, Nexus, Samsung, Lettori MP3 MP4, Altro Smartphone e Tablet SKY-W3 (Verde)

Nessun commento:

Posta un commento