mercoledì 20 gennaio 2016

Lampada solare Keenstone

Se si vuole illuminare una zona esterna della propria casa senza gravare sulla bolletta elettrica una valida soluzione la presenta Keenstone con questa splendida lampada solare, che con le sue 24 luci Led da 1 w ciascuno offre un punto luce notevole e straordinario. 





E’ una lampada dal design lineare e moderno, molto gradevole da collocare ben a vista; è realizzata in plastica Abs e alluminio, è molto robusta, totalmente impermeabile e resistente agli agenti atmosferici.

E’ dotata di un pannello solare di forma rettangolare e dalle dimensioni di 13,0*8,5 cm, che va esposto in posizione orizzontale e alla luce del sole; è in grado di assorbire la luce solare diurna e trasformarla in energia elettrica, accumulandola nella batteria interna a litio da 3,7v/1500 mAh. Ha un sensore crepuscolare e di movimento che al calar del sole fa attivare automaticamente la lampada nella modalità prescelta, per poi disattivarsi al sorgere del sole. 

Sottostante il pannello solare troviamo un faretto con 24 luci led, il tasto di accensione/spegnimento, il sensore di movimento e il tasto per la scelta della modalità di illuminazione (basta premere più volte il pulsante); nella prima modalità, non appena entriamo nel raggio d’azione del sensore di 3 metri, la lampada accende automaticamente i 24 led ad alta luminosità e nella tonalità di luce bianca (6000 kelvin), restando accesa sino a quando non usciremo dal suo raggio; non rilevando il movimento, la lampada dopo 15 secondi si spegne. Nella seconda modalità la lampada propaga una luce fissa di cortesia, che funzionerà da punto luce tale che anche a distanza sarà visibile la sua posizione, intensificandosi nel momento in cui c’è movimento. 


Il suo montaggio è abbastanza semplice, basta posizionarla in una zona ben soleggiata utilizzando il kit di viti che troviamo in dotazione, per godere della luce solare ecologica e risparmiare nella bolletta elettrica.



Le prestazioni di questa lampada solare sono ottime, il grado di luminosità è notevole e la zona circostante viene illuminata molto bene.


Ha soddisfatto pienamente le mie aspettative, ne consiglio l’acquisto.

Keenston® - Luce di sicurezza a energia solare per esterni, con sensore di movimento, resistente all'acqua, versione aggiornata: luce a 24 LED, luminosità 288 lumen; ideale per giardini, sentieri, recinzioni (non richiede batterie)

Nessun commento:

Posta un commento