sabato 16 gennaio 2016

Lampada Solare Mpow


Oggi, grazie alle nuove tecnologie che permettono di sfruttare l’energia solare, è possibile avere l’illuminazione risparmiando sulla bolletta elettrica. 



Questa lampada da esterno presentata da Mpow soddisfa in modo ottimale questa esigenza, offrendo un punto luce straordinario con un raggio d’azione che può raggiungere gli otto metri.


E’ una lampada molto robusta, realizzata in plastica totalmente impermeabile e resistente agli agenti atmosferici, ha un design semplice e raffinato, gradevole da posizionare ben a vista. 

E’ dotata di un pannello solare di forma rettangolare e dalle dimensioni di 14,2*8,7 cm, che si regola con un angolo di 90°, consentendo la migliore inclinazione per esporlo alla luce solare. 

Questo pannello è in grado di assorbire la luce del sole diurna e trasformarla in energia elettrica, accumulandola nella batteria interna a litio da 3.7 V/2200 mAh. Ha un sensore crepuscolare che al calar del sole fa attivare automaticamente la lampada, e con una luce fissa, per poi spegnersi al sorgere del sole. 

Nel retro del pannello troviamo il pulsante multi-funzione di spegnimento/accensione e di scelta dell’intensità di luce che si desidera (bassa o alta), basta cliccare più volte.


Sottostante il pannello troviamo il faretto con le 4 luci Led da 2w ciascuno (diametro 8,7 cm), che propaga una luce bianca e con l’intensità prescelta; anch’esso s’inclina a 90° al fine di orientare e ottimizzare il fascio di luce.





Il montaggio è semplicissimo, basta comporre il kit che troviamo nella confezione e collocare la lampada in una posizione ben soleggiata, o appendendola a muro utilizzando i tasselli che troviamo in dotazione, o fissandola nel prato, nel terreno, in una pianta, per il tramite del picchetto di plastica che si fissa in perfetta stabilità.


La resa di questa lampada, nel momento in cui la carica avviene in modo completo, è di 8 ore in modalità di luce alta e di 16 ore in modalità bassa.


Entrambe le modalità di attivazione danno ottimi risultati, e nonostante il faretto sembra essere di piccole dimensioni, offre una luce che illumina la zona circostante in modo sorprendente.

Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo l’acquisto. 

Mpow Soleil Lampada Solare Sensore Super-bright Energia Luce impermeabile, per Cortili Giardini Prato, ecc

Nessun commento:

Posta un commento