venerdì 29 gennaio 2016

Lampadina G9 di Lighting Ever




Sostituire le vecchie lampadine ad incandescenza con quelle di ultima generazione a tecnologia Led permette di ridurre notevolmente i consumi e gravare sempre meno sulla bolletta elettrica.



Ho così acquistato una serie di lampadine a Led di Lighting Ever tra cui questa, che con le sue piccole dimensioni di appena 3,1*7,0cm e il suo contenuto consumo di soli 3w offre una resa ed una illuminazione corrispondente a 25W.




La lampadina si presenta con un design lineare e moderno, nella forma di una piccola candela trasparente dove si intravedono le piccole luci Led interne. 


L’attacco è di tipo G9 e la tonalità di luce è bianca calda con 2700 Kelvin e 270 lumen, ed offre un fascio di azione di 240° alquanto uniforme.

Ho utilizzato questa lampadina per sostituire la lampadina G9 Alogena di una lampada da tavolo e la luce che propaga è intensa, confortevole e avvolgente; inoltre si ha immediatamente la piena illuminazione senza doverne attendere il suo riscaldamento.




Ottimo prodotto in ragione anche del prezzo presentato. Consigliato l’acquisto.

LE 3W G9 LED Lampadia,Lampadina del Cereale, Pari a Lampada da 25W ad Incandescenza,Luce Bianca Calda, 2700K, Lampada a Candela [Classe di efficienza energetica A+]


Nessun commento:

Posta un commento