venerdì 29 gennaio 2016

Lampadina Led E14 di lighting Ever


Risparmiare il più possibile sulla nostra bolletta elettrica è diventato ormai indispensabile e una valida soluzione è data dalla possibilità di sostituire le vecchie lampade che abbiamo in casa con quelle nuove a tecnologia Led, che ci consentono di ridurre notevolmente i consumi.





Ho così acquistato una serie di lampadine a Led di Lighting Ever tra cui questa, che con le sue piccole dimensioni di appena 3,1*7,6 cm e il suo ridotto consumo di soli 3w offre una resa ed una illuminazione corrispondente a 25W.


La lampadina si presenta con un design lineare e moderno, nella forma di una candela trasparente dove si intravedono le piccole luci Led interne. 


L’attacco è di tipo E14 e la tonalità di luce è bianca calda con 2700 Kelvin e 270 lumen, ed offre un fascio di azione di 240° alquanto uniforme.

Ho utilizzato questa lampadina per la abat-jour della camera da letto e la luce che propaga è meravigliosa, confortevole e avvolgente; inoltre si ha immediatamente la piena luminosità senza doverne attendere il suo riscaldamento.


Ottimo prodotto in ragione anche del prezzo presentato. Consigliato l’acquisto.

LE 3W E14 LED Lampadia, Lampada a Candela, Pari a Lampada da 25W ad Incandescenza, Luce Bianca Calda, 2700K, Lampadina Cereale [Classe di efficienza energetica A+]

Nessun commento:

Posta un commento