mercoledì 3 febbraio 2016

Lampadine G4 Led di Lighting Ever


Al fine di ridurre i consumi di energia e gravare sempre meno sulla bolletta elettrica ho optato per la sostituzione delle lampade alogene con quelle a tecnologia Led. 



Ho acquistato così una confezione, alquanto conveniente, di 6 unità di lampadine Led presentate da Lighting Ever.


Sono lampadine dalla forma piatta e rotonda, del diametro di 3 cm, alquanto particolare; da un lato hanno, ben in vista, le 10 piccole luci led, e dall’altro il circuito di funzionamento. 


L’attacco è di tipo G4 e sostituiscono egregiamente le G4 Alogene con un beneficio in termini di risparmio economico, ma garantendo la medesima luminosità; con un consumo di appena 1,5 w offrono una resa pari ad una alogena di 20 w.

La luce che propaga ogni lampadina è di tipo bianco caldo (3000 kelvin e 160 lumen), è confortevole e avvolgente, e con un raggio di azione di 180°.

Ho collocato queste lampadine in un lampadario a soffitto a forma di fiore; sono lampadine graziose da vedere e illuminano benissimo.



Nella confezione troviamo le 6 lampadine sigillate a due a due. 

Consigliato l’acquisto.




LE 1.5W G4 Lampadine LED, Pari a Lampadine Alogena da 20W, 12 VAC, 160lm, 3000K, Luce Bianca Calda, Lampadine a LED, Confezione da 6 Unità [Classe di efficienza energetica A+]



Nessun commento:

Posta un commento