sabato 13 febbraio 2016

Power Bank di Lumsing


Avere sempre in borsa un Power Bank offre la sicurezza di poter ricaricare i nostri dispositivi mobili ovunque ed in qualsiasi momento senza dipendere da una presa di corrente. Nei momenti di necessità, e sempre più spesso, utilizzo questo accessorio per ricaricare il mio smartphone; ho voluto provare questo modello presentato da Lumsing di 8000 ampere che svolge egregiamente il suo compito e che mi ha pienamente soddisfatta.

Un Power Bank dal design molto elegante e raffinato, il corpo è in alluminio, rivestito in resistente plastica di colore nero e con graziosi perfili e bordi in arancione. Le sue dimensioni (12,5*7,0*1,5cm e 210 gr) sono contenute e permettono di conservarlo in borsa senza ingombrare eccessivamente.


Nella parte superiore troviamo due porte usb che permettono di collegare e ricaricare contemporaneamente due dispositivi, e una porta micro usb per poter ricaricare il Power Bank con l'apposito cavetto che troviamo nella confezione.

Nella parte frontale ci sono 4 luci led di colore blu che indicano lo stato di carica (da 1 a 4, in percentuale 25-50-75-100%) che possiamo in qualsiasi momento attenzionare semplicemente accendendo il Power Bank. Quando si ricarica il Power Bank le luci lampeggiano.

Il funzionamento è semplice; per ricaricare il dispositivo (tablet, smartphone, fotocamera ecc) basterà collegarlo con il cavetto usb, premere il pulsante laterale di accensione del Power Bank, i led si illumineranno ed il dispositivo inizierà a ricaricarsi. Essendo dotato di un sistema intelligente, a ricarica completata il Power Bank si spegnerà automaticamente e non verrà più erogata energia al dispositivo, evitando il sovraccarico e salvaguardandone il suo funzionamento.



Le prestazioni di questo prodotto sono ottime, è in grado di ricaricare i dispositivi in modo molto rapido, e garantisce la carica più volte (circa 3-4 cariche complete caricando un solo dispositivo).

Prodotto consigliatissimo!

Power Bank 8000mAh - LUMSING® Polimeri di Litio Batteria Esterna Portatile Caricabatterie per iPhone Samsung HTC Huawei Cellulare smartphone Tablet (Nero)




Nessun commento:

Posta un commento