lunedì 15 febbraio 2016

Custodia Protettiva Notebook di Mosiso


E’ importante utilizzare una custodia protettiva per proteggere il nostro notebook da graffi, polvere, o cadute accidentali che possono causare danni indesiderati, ma è altrettanto importante che la custodia sia di buona qualità, sia funzionale e maneggevole. 

Con l’Azienda Mosiso è possibile soddisfare queste piccole esigenze; è per questo che ho scelto questo grazioso modello, una custodia realizzata in resistente e rigida plastica che protegge e si adatta benissimo al notebook della misura di 12 pollici.


E’ composta da due parti di colore trasparente; 


la parte superiore si presenta con un design raffinato, alla moda e particolare, dove è impressa una stampa che attira molto l’attenzione, nel modello “Danza Farfalla”; 


mentre nella parte inferiore troviamo delle griglie che consentono la perfetta ventilazione del notebook, evitando l’accumulo di calore. 

Nella parte sottostante, inoltre, troviamo 4 piedini gommati antiscivolo che offrono un’ottima stabilità al piano d’appoggio; nella confezione ci sono altri 4 piedini di ricambio.




E’ una custodia leggera, ed è talmente sottile che aggiunge solo un piccolo ingombro allo spessore del notebook.

E’ semplicissima da applicare, e da rimuovere; aderisce perfettamente e lascia completamente liberi l’accesso ai tasti e alle porte laterali di funzionamento del pc.

Una custodia bella da mostrare, funzionale e che svolge egregiamente la sua funzione. 

Ottimo acquisto.

MacBook 12" Retina Custodia Case, Mosiso Plastica Custodia rigida per Apple MacBook 12" A1534 con display Retina (2015 Nuova Versione)


Nessun commento:

Posta un commento