venerdì 5 febbraio 2016

Mini torcia ThorFire


E’ sempre utile avere con noi una piccola e non ingombrante torcia da utilizzare nel momento di necessità; ho cosi acquistato questa ottima mini torcia di ThorFire, venduta da Doeracil, che mi ha soddisfatta tantissimo e che ritengo abbia delle buone funzionalità.


E’ una torcia tascabile, molto pratica da utilizzare, che pur con le sue ridotte dimensioni di appena 5,5*5,0*1,6 cm, e con un leggerissimo peso di 27 gr, offre un’eccellente luminosità grazie alle sue 5 luci Led, che propagano una luce fissa di tonalità bianco freddo pari a ben 30 lumen.


Viene alimentata con 2 batterie di tipo CR2032 che troviamo nella confezione e che vanno inserite nell’apposito vano che troviamo nel retro della mini torcia; si attiva e si spegne con l’unico pulsante che troviamo sempre nel retro.


Il design è semplice e raffinato, ed è realizzata con materiali di ottima qualità.

E’ dotata di un clip che permette di fissarla con estrema semplicità, e in modo stabile, ad un cappello, ad una cintura, alla bici, o a qualsiasi indumento o accessorio. Ha, inoltre, una testina regolabile di 90° che consente di orientare al meglio il fascio luminoso.



Una piccola torcia che illumina benissimo, e che viene offerta ad un prezzo conveniente!

Consigliatissimo l’acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento