venerdì 5 febbraio 2016

Piccoli Fiori a Led di Lighting Ever



Se si vuole ricreare un grazioso e luminoso effetto decorativo in un spazio esterno (terrazzo, giardino) della nostra casa senza gravare sulla bolletta dell'energia elettrica, una valida proposta sono queste piccole luci di plastica trasparente a forma di fiore presentate da Lighting Ever. 

Sono dotate di un pannello solare della dimensione di 8.3*6.3cm che è in grado di assorbire la luce del sole diurna, trasformandola in energia elettrica, e accumulandola nella batteria interna a Nichel da 1.2v/600mAh. 

Il pannello ha internamente un sensore, sensibile ed intelligente, che durante le ore notturne, al calar del sole, fa attivare automaticamente le luci, per poi spegnersi al tramonto. In base alla modalità scelta, per il tramite dell'apposito interruttore che troviamo nel retro del pannello (on-off-mode), le luci possono essere fisse o lampeggianti.


Questi piccoli fiori propagano una luce di colore viola o multicolore (rosso,verde e blu), sono graziosi da vedere, sono impermeabili e molto resistenti agli agenti atmosferici.


L'istallazione è semplicissima, basta posizionare il pannello solare in una zona ben soleggiata, per il tramite del picchetto che troviamo in dotazione, e ricreare la forma che si desidera collocando i 7 metri di filo che includono le piccole 50 luci LEDs (un punto luce ogni 10 cm). 

Le luci sono molto belle ed offrono una gradevole atmosfera.



Nessun commento:

Posta un commento