domenica 14 febbraio 2016

Striscia Luminosa di Lighting Ever



Se in un angolo interno della nostra casa desideriamo realizzare un effetto di luce decorativo ma al contempo godere di un'ottima illuminazione questa striscia proposta da Lighting Ever, di ben 5 metri e con 300 piccole luci Led di tonalità bianco caldo, soddisferà sicuramente le nostre aspettative.


E' una striscia compatta, costruita con ottimi materiali, non impermeabile, sottile, leggerissima, flessibile, che ne consente l'applicazione anche negli angoli.

Particolarità di questa striscia è che si può sezionare, tagliandola lungo le tratteggiature dove è indicato + e -, senza danneggiare il resto della striscia.



Nella confezione troviamo la ruota con le luci, un connettore e due piccoli adattatori.



Il montaggio di questa striscia avviene con semplicità, basta rimuovere la pellicola di carta che copre la parte adesiva del retro della striscia, ed applicarla sulla superficie procedendo lentamente e facendola aderire bene con una leggera pressione. Per il suo funzionamento occorre dotarsi di un trasformatore che è possibile acquistare presso lo store dell'Azienda al seguente link.



Ho utilizzato questa striscia luminosa collocandola interamente sopra a dei pensili nel mio salone, e mi ha soddisfatta tantissimo. E' in grado di illuminare in modo eccellente e con un ottimo raggio di azione, e allo stesso tempo ricreare un'atmosfera particolare.


Il consumo è di appena 24 watt e considerando che contiene ben 300 luci Led il rapporto costi/efficienza è ampiamente soddisfacente; inoltre la striscia luminosa, che funziona con un voltaggio di 12 Volt, si riscalda pochissimo ed è estremamente sicura anche se viene accidentalmente toccata.

LE Lampux Strisce flessibili LED, 12V,Luce Bianca Calda, 300 Unità 3528 SMD LED, Non Impermeabili, Illuminazione Fai-da-te perfetta, Confezione da 5 Metri [Classe di efficienza energetica A+]


Nessun commento:

Posta un commento