venerdì 4 marzo 2016

Caricabatterie auto di Mosiso

Un accessorio che utilizziamo sempre più spesso, e che ormai è diventato fondamentale, è il caricabatteria da auto; averlo sempre disponibile nella nostra autovettura ci permette di risolvere il problema della scarica improvvisa dei nostri dispositivi durante i nostri viaggi o spostamenti.

Mosiso presenta un modello grazioso e funzionale che garantisce una ricarica molto rapida, e che è compatibile con tutti i dispositivi sia con sistema Android che Apple. 

Si presenta con un design lineare ed elegante, nel colore nero lucido e oro (dorato) ed è realizzato con materiali di elevata qualità; è piccolo e compatto grazie alle sue ridotte dimensioni di appena 5,5*3,2*2,2 cm e il suo peso di soli 30 gr.


E' dotato di ben tre porte usb che permettono di ricaricare contemporaneamente tre dispositivi diversi (smartphone, tablet, fotocamera, o altro);

Per il suo funzionamento basta collocarlo nella presa accendisigari dell’autovettura; grazie alle piccole sporgenze in acciaio che il caricatore possiede (di cui uno con molla), si aggancia perfettamente e in modo stabile.

Ha un indicatore Led interno di colore blu che conferma che il caricatore è collegato correttamente, ed è dunque possibile collegare i dispositivi con gli appositi cavetti usb (che non troviamo in dotazione).


Caratteristica importante è che dispone della tecnologia “Intellicharge”, in grado rilevare il tipo di dispositivo, per determinarne la velocità di carica possibile (2,4 mAh per porta Usb o 6,6mAh complessivi), e proteggerlo dal sovraccarico o dal surriscaldamento; quando, infatti, la ricarica è completa si arresta in automatico.

Un caricatore auto potente e dalle piccole dimensioni, facile da usare e comodo da portare sempre con noi. 

Consigliatissimo.






Nessun commento:

Posta un commento