lunedì 14 marzo 2016

Cuffie per pc Gaming di Sades

Se cercate delle cuffie da collegare al vostro pc e poterle utilizzare durante i momenti di gioco o anche semplicemente per ascoltare della musica o un film in tutta tranquillità, anche in ambienti rumorosi, una valida proposta la presenta Gaming World con questo modello Sades A6 dallo straordinario effetto Surround 7.1.

Sono delle eccellenti cuffie, realizzate con materiali di ottima qualità; esteticamente sono molto belle e si presentano con un design moderno e futuristico. Sono quasi interamente di colore bianco opaco, mentre nella parte interna ed esterna dei padiglioni sono di colore azzurro.

Con il loro peso di appena 250 gr (filo escluso) risultano leggerissime e molto comode da indossare; anche dopo ore di utilizzo non danno alcun fastidio.

I due padiglioni presentano una spessa imbottitura in pelle morbida e confortevole, realizzata con buchi d'aria che ne garantiscono un'ottima traspirazione; hanno una forma rotonda del diametro di 10 cm ed avvolgono le orecchie interamente ed in modo ottimale, contribuendo a ridurre i rumori esterni di fondo. 


L'arco che unisce i due padiglioni è rigido e fisso nella parte superiore, mentre nella parte inferiore, quella che si posiziona ed aderisce perfettamente alla nuca, è flessibile, estendibile ed alquanto morbida.



Nel padiglione sinistro, in basso, troviamo un'asticella in silicone, morbida e flessibile, sulla cui estremità è incorporato il microfono, da utilizzare in fase di gioco per comunicare con gli altri gamer.

E’ dotato di una cavo usb della lunghezza di 2.20 m da collegare al pc; lungo il filo troviamo una pulsantiera/controller con i tasti per attivare/disattivare il microfono e le cuffie, e una manopola per aumentare/ridurre il volume.




Un particolare di queste cuffie, che sicuramente le rende ancora più accattivanti, sono le luci led di colore blu che si illuminano, durante l’utilizzo, e che troviamo ai lati delle cuffie, all’estremità del microfono e sulla pulsantiera.

L'audio è di ottima qualità, limpido e chiaro, riproduce fedelmente il tono musicale ed offre dei potenti e straordinari bassi che in fase di gioco si evidenziano.

Nella confezione oltre alle Sades A6 troviamo un cd per istallare un software che consente di migliorare e poter regolare le prestazioni di queste cuffie.
 

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, è un prodotto sicuramente da consigliare.


Nessun commento:

Posta un commento