venerdì 18 marzo 2016

Faretto Led Morpilot

Nei periodi invernali, si sà, le piante da interno soffrono un pò, non godendo della corretta luce e aria naturale di cui necessitano.

Per garantire un maggiore benessere possiamo utilizzare delle fonti di luce artificiale che sono state ideate e realizzate appositamente per la cura delle nostre piante.


Una valida proposta la presenta Keenstone con questo faretto di marchio Morpilot che, posizionato sopra le piante ad una distanza di circa 30 cm, è in grado di rivitalizzare e stimolare la crescita in modo naturale.

Questo faretto con 12 led ha un consumo energetico di appena 12 watt, e grazie alla perfetta combinazione delle 3 bande di colore e con le diverse lunghezze d’onda (rosso 660 e 630 nm, blu 460nm) realizza degli effetti benefici per le nostre piante. 


La dimensione del faretto è di 13,5*12,3*12,3 ed il suo peso è di 358 gr; prevede il classico attacco E27 in modo da poterlo collegare facilmente. 


Il faretto è di colore bianco ed è realizzato in alluminio; tutto intorno, nella parte superiore, è dotato di alette che ne consentono un veloce raffreddamento, motivo per cui si riscalda pochissimo.


Oltre a svolgere la sua funzione egregiamente, il faretto, è in grado di ricreare un bell’effetto di colori e un’atmosfera particolare nell’ambiente in cui viene collocato.

In rapporto al beneficio che ne traggono le nostre piante, ed in considerazione del ridotto consumo energetico, il costo che bisogna sostenere è davvero contenuto. 

Nessun commento:

Posta un commento