giovedì 24 marzo 2016

Mouse Wireless di Patuoxun

Chiunque al giorno d’oggi possiede un mouse per interagire con i vari dispositivi elettronici; personalmente ho acquistato questo mouse wireless PPC015B-PPP venduto da Patox per collegarlo al mio Smart Tv Android.




Si tratta di un mouse wireless ben progettato, dalla forma moderna e costruito con materiali di ottima qualità.

Analizzandolo nel dettaglio vediamo che sul lato superiore troviamo il classico tasto destro e sinistro, al centro la rotellina ben evidenziata e comoda di colore rosso, dietro ad essa un tasto per selezionare i 5 DPI regolabili (800, 1200, 1600, 2000, 2400) per cambiare la velocità e la precisione del puntatore, mentre sul lato sinistro abbiamo altri due tasti configurabili a seconda dell’esigenza. 

Nella parte posteriore, infine troviamo il ricevitore nano ben nascosto e il vano batterie. 



Il prodotto ha una dimensione abbastanza ridotta 10*6,5*4 cm ed un peso di appena 76 gr. che funziona egregiamente su tutte le superfici.

Ha una comoda impugnatura in gomma ed è alimentato da 1 batteria AA non inclusa che garantisce una durata protratta nel tempo grazie anche alla funzione auto switch off che ci permetterà di risparmiare energia, poiché il mouse wireless si spegnerà quando il nostro dispositivo (PC o Smart TV) sarà spento.


Connettendosi a qualsiasi dispositivo wireless (Windows, Mac, Linus), esso ha un raggio d’azione di 15 metri grazie alla modalità di trasmissione da 2,4 Ghz .

Ottimo prodotto, pratico ed economico.

Nessun commento:

Posta un commento