venerdì 11 marzo 2016

Selfie Stick LolaChat

Per il nostro smartphone, uno degli accessori che vedo utilizzare da sempre più gente, è l’asta da Selfie; permette di catturare con facilità i momenti speciali di una giornata, di effettuare autoritratti e foto di gruppo con precisione e con estrema semplicità.

Un modello che mi ha particolarmente colpita per le sue semplici e ottime funzionalità, e per il suo design colorato, allegro, scherzoso, è questo presentato da Lolachat, venduto da Polonord Adeste nella vetrina di Amazon.



Questo Selfie Stick si presenta con un design giovanile e colorato, nei colori del bianco e fucsia, si aggiunge una piccola “chicca” alla base dove troviamo la simpatica immagine di “Flora”.


Comodo da portare ovunque e sempre con noi, in borsa, in tasca,.. grazie alle sue contenute dimensioni e al pratico laccetto da polso; quando è chiuso, infatti, misura solo 13 cm e pesa appena 85 gr. Pur essendo così piccolo è in grado di sorreggere smartphone che pesano anche 500 gr. 
Offre una pratica e maneggevole impugnatura, ed è dotato di un’asta allungabile e regolabile alquanto stabile anche in fase di massima estensione (70 cm).

Il supporto che accoglie lo smartphone raggiunge un’estensione di 9 cm e permette di ospitare saldamente modelli anche tra i più larghi come iPhone 6 Plus e e Samsung Galaxy S6, inoltre può essere orientato con un angolo di 270°, potendolo stringere e fissare per il tramite del meccanismo a vite.


Il suo funzionamento è abbastanza semplice, basta inserire il jack da 3,5 mm nel nostro smartphone e premere il pulsante dell’asta dove è rappresentata la macchina fotografica. Lo scatto è immediato!


Lo troviamo confezionato in una divertente scatolina che lo rende perfetto anche da presentare come regalo.

Piccolo, maneggevole e funzionale; un’ottimo Selfie Stick!

Nessun commento:

Posta un commento