sabato 23 aprile 2016

Altoparlante di Maxah


Per riprodurre musica fino a pochi anni fa occorreva avere un impianto audio fisso che risultava essere molto ingombrante e difficilmente spostabile; oggi grazie alla tecnologia mobile è possibile spostarsi da una stanza all'altra della casa ed ascoltare la propria musica preferita attraverso lo smartphone e uno speaker portatile come questo da me acquistato da MAXAH.


All’interno della confezione molto elegante e ben protetta troviamo: una mini guida di funzionamento in lingua inglese, un cavo Jack, un cavo usb/micro usb e il nostro speaker portatile disponibile in due colorazioni, argento ed oro. 



MX-YX-YS si presenta con un aspetto molto compatto: la forma rotondeggiante ha una dimensione di 7,5*7,5*3,3 ed un peso di 268 g.


Il prodotto, che è facilmente trasportabile per via delle ridotte dimensioni, ha la scocca realizzata in gran parte in alluminio.
Sul lato posteriore sono posizionati i tasti regolazione del volume e del passaggio di traccia, il tasto di accensione e spegnimento e il tasto pause/play risposta alla telefonata.


Sul lato superiore dello speaker troviamo l’ingresso aux per collegarlo ai nostri dispositivi elettronici (smartphone, cuffie) senza la tecnologia bluetooth grazie al cavetto in dotazione, l’ingresso usb per la ricarica della batteria, l’ingresso per la Sd (max dimensione 32 GB) un indicatore Led che segnala il corretto funzionamento in bluetooth e un microfono.

L'alimentazione è fornita da una batteria integrata, che ha una capacità di 600 mAh, sufficiente a garantire circa 5 ore di funzionamento dopo averlo caricato per circa due ore. 

Rendere operativo MX-YX-YS è davvero semplicissimo: basta premere per circa 3 secondi il tasto di accensione e lo speaker cercherà un dispositivo Bluetooth nel raggio di 10 metri. Successivamente individuiamo nel nostro smartphone la sigla “BS-01”, e abbiniamolo. Una volta effettuato l'abbinamento, lo speaker "ricorderà" il dispositivo, in modo da non dover ripetere la procedura ogni volta che si decide di ascoltare musica.

MX-YX-YS è dotato di tecnologia Bluetooth 2.1 con 3.2 W di potenza in grado di diffondere il suono adeguatamente in un ambiente di medie dimensioni.

La regolazione della traccia o del volume può essere effettuata sia dallo speaker che dalla sorgente, inoltre se durante la riproduzione di brani musicali si riceve una chiamata, la musica si bloccherà istantaneamente, permettendo di ascoltare l'interlocutore senza fonti di disturbo e dialogare per mezzo del microfono incorporato.

MX-YX-YS è un prodotto consigliato per il prezzo economico e per la qualità garantita.



Nessun commento:

Posta un commento