sabato 9 aprile 2016

Cuscino da viaggio Dormibene


In treno, in aereo, in pullman, o in macchina se non si è alla guida, …capita spesso di addormentarsi, e non riuscendo a posizionare il collo in modo corretto e comodo, la nostra testa, anche senza volerlo, dondola a destra e a sinistra, e ci si sveglia di continuo.

L’utilizzo di un supporto come il cuscino da viaggio, specifico per il collo, diventa sicuramente una soluzione, e risolve questo fastidioso piccolo problema.


“Dormibene” presenta un modello che oltre che presentarsi con un design alquanto elegante e raffinato, risulta estremamente comodo e confortevole.


Esternamente si presenta con un rivestimento morbidissimo e vellutato, di colore nero, che offre un piacevole sensazione ed avvolge il collo meravigliosamente; 


internamente è realizzato con una imbottitura in Memory Form, una struttura solida ma che si deforma con la pressione ed il calore, consentendo al cuscino di adattarsi perfettamente alla forma del collo, rendendo ancor più rilassante il nostro breve riposo. 

Il cuscino ha delle dimensioni contenute (28*28*9 cm) ed essendo anche leggero, pesa appena 215 gr, è molto comodo da portare con noi ovunque andiamo; inoltre, essendo dotato, nella parte superiore, di un elastico, lungo circa 20 cm, è possibile, durante gli spostamenti, agganciarlo comodamente, e in modo stabile, ad una borsa o ad un trolley.

Se si dovesse macchiare, è possibile tranquillamente lavare il rivestimento, anche in lavatrice, grazie alla comoda cerniera, posta nella parte superiore, che permette di sfoderarlo interamente.

Potete usare questo confortevole cuscino anche quando siete seduti o distesi sul divano e volete in tutto relax guardare un bel film.

Ottimo prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento