mercoledì 27 aprile 2016

Diffusore di aromaterapia Foxas di Maxah


I piccoli diffusori di aromaterapia sono perfetti per ogni ambiente della nostra casa, sono degli oggetti di design che arredano, umidificano l’aria e rendono l’ambiente delicatamente profumato.






Ho voluto provare questo modello FOXAS presentato da MAXAH nella vetrina di Amazon. 

E’ un diffusore di aromaterapia con tecnologia ad ultrasuoni, realizzato in resistente policarbonato di colore bianco opaco, che si presenta esteticamente in forma molto graziosa, semplice e compatto; con le sue ridotte dimensioni di appena 13*7,5 cm non occupa tanto spazio e spostarlo da un'ambiente all'altro è semplicissimo grazie al suo ridottissimo peso di appena 170 gr; il suo consumo è di appena 3w e , cosa importantissima, funziona molto bene.


E’ molto semplice da usare; si svita la parte superiore del diffusore, si aggiunge nel serbatoio l’acqua (max 65 ml) e qualche goccia di olio essenziale della fragranza che si preferisce, si richiude il coperchio e si seleziona la modalità di funzionamento con gli unici tasti che troviamo nella parte posteriore del diffusore, LIGHT, per la luce, e MIST, per il vapore.

Il tasto Light attiva/disattiva la luce, e permette di scegliere la luce bianca nella tonalità più intensa o più tenue. Il tasto Mist attiva/disattiva la funzione di erogazione della nebulizzazione e permette di scegliere la durata (30,60,120,180 minuti). Indipendentemente dalla tempistica scelta, se l’acqua raggiunge un livello basso, il diffusore si spegne automaticamente.

L’effetto di luce si può attivare anche senza l’emissione del vapore, e viceversa; nel primo caso il diffusore costituirà un punto luce spettacolare nel nostro ambiente, offrendo una luce soffusa che infonde relax e benessere. 

Il vapore in forma nebulosa inizierà a fuoriuscire dall’apposita bocchetta, raggiungendo un’altezza di circa 20 cm, diffondendo nell’ambiente un delicato e gradevole aroma, e l’aria risulterà leggermente umidificata, migliorandone la qualità.

E’ un diffusore molto silenzioso, quando inala il vapore, si avverte solo un leggerissimo e delicato rumore di gocce d’acqua in movimento.

Il diffusore si alimenta con un cavo di 1,5 m , che troviamo nella confezione, che si collega da un lato al spinotto posto nella parte sottostante il diffusore, e dall’altro ad una porta Usb, o del Pc o di un apposito adattatore.

Semplice, piccolo e fà il suo lavoro a dovere. Consigliato.

Nessun commento:

Posta un commento