sabato 2 aprile 2016

Stazione di ricarica di Gearmax

Oggigiorno è diventato indispensabile sistemare gli svariati dispositivi elettronici che possediamo in un unico posto; ho cosi deciso di acquistare questa “stazione di ricarica” venduta da Gearmax progettata per sistemi Apple, ma comunque in grado di alloggiare anche dispositivi elettronici Android.




L’estetica di questo oggetto la rende elegante e graziosa al tempo stesso da poggiare in diversi ambienti della casa, la colorazione rosa dorato lucido ne fa il resto.

Le sue dimensioni sono di 10 x 10 x 6 cm e il peso è di appena 128 g.

Analizzando la stazione di ricarica si notano subito sulla parte superiore le tre porte USB per ricaricare i nostri dispositivi quali smartphone, tablet, cuffie ecc, accanto ad esse c’è l’alloggiamento per lo smartwacht e sotto la base d’appoggio per gli smartphone che poggiati hanno un’angolazione di 45° gradi che ci permette di utilizzarli anche se in fase di ricarica. 



Capovolgendo la base possiamo notare il pad antiscivolo utile a mantenere i dispositivi elettronici stabili in tutta sicurezza.

Il funzionamento è semplicissimo, basta inserire nel retro della stazione di ricarica il cavetto che troviamo nella confezione e collegarlo alla presa di corrente; si attiveranno delle luci led interne di colore blu ed il caricatore è pronto per essere utilizzato, e poter collegare gli appositi cavetti specifici per i dispositivi.


Un prodotto che offre delle ottime prestazioni ad un prezzo alquanto conveniente.

Trovate questo prodotto a questo link.


Nessun commento:

Posta un commento