domenica 31 luglio 2016

Sistema audio-Karaoke Auna


Per ravvivare le serate in compagnia di amici, o semplicemente per cimentarsi nel tempo libero a cantare, per testare le proprie capacità canore, ho deciso di provare questo meraviglioso Sistema Audio “AV2-DisGo Box 65” dell’Auna venduto da Electronic-Star.





giovedì 28 luglio 2016

Tostapane e Bollitore della Klarstein di Electronic Star.





Un conveniente kit di articoli composto da due piccoli elettrodomestici sempre più diffusi e utili in cucina e che costituiscono sicuramente elementi d’arredo che arricchiscono i ripiani della cucina con stile e gusto, è rappresentato dal tostapane e dal bollitore della Klarstein di Electronic Star.

domenica 24 luglio 2016

www.qualescegliere.it ...tanti consigli!


Sempre più spesso noi tutti navighiamo su internet per acquisire informazioni tecniche ed opinioni su un prodotto,… un elettrodomestico, che abbiamo intenzione di acquistare, in base ovviamente alla nostra esigenza.


Tanti sono i siti che offrono in modo scrupoloso informazioni, confrontando nella specifica categoria, il prodotto che ci interessa.


Ciò premesso per dirvi che mi sono soffermata su un sito interessante come www.qualescegliere.it, che ha attirato moltissimo la mia attenzione; ero, infatti, intenzionata ad acquistare un classico ferro da stiro, per intendere quello con serbatoio interno, e proprio il sito appena citato, paragonando e confrontando i diversi ferri da stiro della categoria, mi ha aiutato nella scelta d’acquisto, semplificandola notevolmente.

Qualescegliere.it è effettivamente un portale, interamente in italiano, realizzato da un gruppo di esperti delle varie categorie, ricchissimo di utili informazioni, che ha l’obiettivo di provare direttamente, analizzare accuratamente e confrontare i diversi prodotti, consigliandoci i migliori modelli tra quelli presenti sul mercato, presentandoci nel contempo foto, video e recensioni dettagliate, e illustrandone le caratteristiche ed il funzionamento.

Tante, ben classificate e di facile consultazione, sono le categorie, e tantissimi sono i prodotti che vengono analizzati, valutandone i pro e i contro, una vera è propria guida agli acquisti, tutte informazioni utili per velocizzare la nostra scelta d’acquisto, un sito che ci indica anche i siti dove il prodotto viene venduto, indicandoci i prezzi, anche quelli più convenienti.

Proprio nella categoria dei ferri da stiro con serbatoio interno, io ho scelto il modello Philips Azur Performer Plus (GC4521/21), che viene valutato dal sito come “il migliore in assoluto”, e dopo la mia prova ne confermo personalmente l’opinione offerta da qualescegliere.it.

sabato 16 luglio 2016

L'olio del Frantoio Colle dei Sassi

Per la preparazione di un buon piatto è importante utilizzare ingredienti di qualità, che siano anche gustosi e genuini. L’olio extravergine di oliva nella nostra cucina è sicuramente uno degli ingredienti protagonisti che accompagna magnificamente le nostre pietanze e che apporta un gusto unico e un sapore inconfondibile.


A questo proposito il mio blog ha il piacere di presentarvi il Frantoio Colle dei Sassi situato a Montorio Romano, in provincia di Roma, che ci offre l’opportunità di poter gustare un olio extravergine di oliva dalle caratteristiche eccezionali, ottenuto dalla lavorazione solo di olive locali, con un Made in Italy 100%.

lunedì 11 luglio 2016

Sedia Blumfeldt di Electronic Star

In giardino, in una veranda, in terrazza, una bella sedia/sdraio è la soluzione ottimale per potersi rilassare qualche minuto, ancor più confortevole è che la sedia possa oscillare e dondolarci delicatamente.

Ecco perché ho scelto questa splendida sedia di Blumfeldt dal design moderno ed estremamente elegante che arriva perfettamente confezionata unitamente al semplice kit per il montaggio, che prevede da parte nostra l’impiego solo di qualche minuto per assemblarla.