mercoledì 25 ottobre 2017

Bref con DonnaD



Grazie a DonnaD sono stata scelta come Ambassador di BrefWC per testare ed offrire la possibilità di far provare alle mie amiche l’innovativa tavoletta Bref che garantisce un WC sempre igienizzato e meravigliosamente profumato.


NEL mio KIT AMBASSADOR ho trovato:



1 confezione di Bref Power Activ mono
1 confezione di Bref Blue Activ mono
1 brochure informativa
16 confezioni da condividere con 8 amici



Bref presenta una innovativa tavoletta che soddisfa diverse esigenze, è realizzata con quattro sfere che coniugano in un solo prodotto 4 funzioni attive diverse, …. previene la formazione di calcare, genera una schiuma pulente, crea una barriera antisporco, e dona extra freschezza ad ogni risciacquo. Bref Power Activ è disponibile in diversi formati (la mono-pack, la duo-pack e la tri-pack) e in diverse profumazioni (Ocean, Natura Pine, Limone, Candeggina, Lavanda e Eucalipto).

Partecipando attivamente a questo bellissimo e profumato progetto ho avuto l’opportunità in particolare di provare il nuovissimo Bref Blue Activ, lanciato sul mercato da Bref proprio nel 2017, che, grazie alla tecnologia Blue Water, colora l’acqua di blu e ne rende visibile l’effetto igienizzate fino allo sciacquo successivo, garantendo pulizia e igiene anche tra uno sciacquo e l’altro, grazie alla speciale gabbietta che al momento dello sciacquo cattura l’acqua e la rilascia successivamente arricchita di speciali componenti attivi.


Le profumazioni di Bref Power Activ che abbiamo provato sono Ocean e Natura Pine, entrambe ottime, favolose.


Due piccole note ... importantissime … sappiate che Bref tavoletta è efficace fino a ben 250 sciacqui, e che la speciale gabbietta è certificata come sicura contra l’apertura da parte del bambini!

Sono contenta di aver provato la Tavoletta Bref, ritengo che sia un prodotto molto efficace, e devo dire la verità… non saprei quale scegliere tra le diverse proposte e profumazioni … mi piacciono tutte, certamente il mio consiglio è … Provatelo!




Pulizia e Freschezza per il WC…con Bref tutto questo viene garantito!

Grazie #DonnaD e #Brefwcitalia

Nessun commento:

Posta un commento